domenica 8 luglio 2007

Got a Mac!

Salve a tutti,
dopo il consueto periodo di silenzio stampa, torno con le ultime notizie sul cheng...
Innanzitutto il cheng adesso ha un portatile nuovo, un mac book pro nuovo fiammante.
Dopo quasi una settimana ho già provveduto a fare quasi tutte le schifezze che potevane essere fatte con siffatta macchina:
  • installato un tot di programmi (alcuni completamente inutili, ma sono bellissimi nella loro inutilità),
  • installato N virtual machines (beh, per ora un win XP, un win 2000 euna ubuntu 7.04),
  • installato bootcamp con win vista business
entro breve installerò anche alcuni tools di sviluppo specifici per macosx...a quale scopo, vi starete chiedendo? beh, non si sa mai. Magari è veramente la piattaforma del futuro :) .

Bene, passate le buone notizie è ora di dire che negli ultimi giorni non sono stato per niente bene: la mia gola -parole del medico- è in stati pietosi, e l'antibiotico che me la sta rimettendo a posto in realtà mi riempie la bocca di fastidiose piaghette e mi procura gioiosi mal di testa, che mi fanno compagnia durante la giornata.

In effetti perchè credete che stia scrivendo sul blog? è notoriamente un'attività che richiede poco sforzo cerebrale, quindi mi sembrava adatto per passare il tempo, in attesa che la novalgina faccia il suo effetto (ah, cosa farei senza la novalgina!)

Questo è quanto per la sezione "news", ciao a tutti!

2 commenti:

jurgo ha detto...

a parte che tu la novalgina la prendi come l'acqua minerale...
a che diavolo ti serve un win 2000 se hai già l'xp?

c43ng ha detto...

Vabè jurgo, mica è colpa mia se tu prendendo la novalgina vai in crisi epilettica, vomiti sangue, ti esplodono le arterie e il cervello ti va in autocombustione (per quanto poco materiale da bruciare ci sia lì dentro :P).

Comqunque la VM di win 2000 è quella che abbiamo a lavoro per testare l'applicazione, ora come ora l'ho spostata nell'hd esterno (nel malaugurato caso mi serva ce l'ho lì); win XP l'ho messo come piattaforma di sviluppo/test per me, per adesso c'è un'installazione WAMP e alcuni tool di sviluppo.